Attualità

Al via la gara per la gestione della pubblicità

Online il bando per il triennio 2016-18 dell'imposta comunale e delle pubbliche affissioni che per il comune vale oltre mezzo milione di incasso annuo

E' aperto il bando di gara per l'affidamento triennale (dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2018) del servizio di riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni nel Comune di Pontedera. La scadenza per la presentazione delle domande è martedì 1 dicembre alle 12.

Di seguito uno stralcio del bando dove si riportano le cifre lorde relative all'esercizio 2014:

La concessione ha per oggetto la gestione, l’accertamento e la riscossione: dell’imposta comunale di pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, così come disciplinati dalle specifiche leggi di riferimento, dai regolamenti del Comune, dal capitolato d’oneri allegato al presente disciplinare di gara.

Importo annuo lordo delle entrate 2014 oggetto della presente concessione è pari ad euro 586.139,74, così suddiviso:

-euro 539.467,61 per l'Imposta Comunale Pubblicità Permanente

-euro 7.921,7 per l'Imposta Comunale Pubblicità Temporanea

-euro 38.750,43 per la Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Il minimo garantito, per il periodo contrattuale, ammonta a euro 230.000,00, oltre Iva se dovuta.

Il valore presunto massimo annuo dell’appalto relativamente ad imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni è pari a € 586.139,74.

Nel periodo contrattuale il presunto valore ammonta a € 1.758.419,22”

L'intera documentazione è visibile e scaricabile al seguente indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=2489