Attualità

Giorgia fuori da Amici

Fine dell'avventura televisiva per la ballerina pontaderese nella trasmissione in onda su Real Time. La delusione dei fan dilaga sul web

Si ferma a un passo dal traguardo, Giorgia, con l'amarezza di essere eliminata proprio a causa di una performance che, secondo i giudici, avrebbe dovuto brillare al massimo, proprio perché si trattava del suo pane quotidiano: l'Hip-Hop, ovvero lo stile che l'ha contraddistinta negli anni, e che per la ballerina pontaderese rappresenta la grande passione.

Giorgia esce da Amici casting convinta di aver imparato molto: "L'esperienza mi ha migliorato tanto sul piano tecnico - spiega - e farò tesoro di tutte le lezioni". Una battuta d'arresto che porta un po' di delusione, certo, ma che non viene vissuta come un fallimento: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi - continua Giorgia - la mia vocazione è per l'insegnamento, continuerò su questa strada, dovunque voglia portarmi, cercando di dare il massimo".

Sul web non si contano i commenti dei fan delusi: gli ammiratori di Giorgia sono cresciuti in modo esponenziale da quando è approdata in Tv. Su Facebook è nata anche un gruppo ufficiale, su Instagram fioccano fanpages che la ritraggono nelle sue evoluzioni. In molti non si spiegano questa uscita e la giudicano immotivata e ingiusta. Tanto affetto, per il quale Giorgia ha già espresso gratitudine con un post sul suo profilo:

Volevo ringraziare tutti di cuore per i mille messaggi di supporto e per tutte fanpage che hanno creato per me soprattutto su Instagram che sono tantissime! Grazie grazie grazie per tutte le belle parole che ho ricevuto.