Attualità

Primo successo di Giorgia ad Amici

La ballerina Hip-Hop raggiunge il traguardo sul piccolo schermo, ma è solo l'inizio. Il tifo di compagni e parenti sintonizzati su Real Time continua

Ce l'ha fatta. Giorgia Bruschi, ballerina pontaderese di Hip-Hop, ha passato il primo esame nella fase di selezione del programma Amici. Giorgia si è esibita in due balletti. Finché si è mossa nel solco del suo stile preferito, gli esaminatori ne hanno riconosciuto il talento: "Con l'Hip-Hop sei proprio a casa tua" è stato il primo complimento.

Le note dolenti sono arrivate in seguito, quando la ballerina dell'Italy Dance Village ha dovuto cimentarsi in una seconda coreografia di contaminazione fra generi. Aspro il commento: "Stai meglio a casa tua".

Sembrava mettersi male per Giorgia. Lei stessa, successivamente, ha ammesso di non aver ballato al massimo delle proprie potenzialità. Ma il responso finale è stato positivo: pollice alzato della giuria, che permette a Giorgia di continuare a sognare. L'avventura ad Amici Casting prosegue. Non è ancora noto quando si terrà il prossimo esame.