Attualità

Gli affari si fanno con la prima colazione

Circa duecento persone, rappresentanti di imprese, professionisti, artigiani e commercianti sono intervenute al lancio di BNI ERA al Museo Piaggio

L'incontro BNI al Museo Piaggio

Ci attendevamo una grande partecipazione a questo evento ma la risposta che abbiamo ottenuto supera ogni nostra aspettativa” ha dichiara Leonardo Pagni, neopresidente del Capitolo BNI Era, ente organizzatore dell’iniziativa che per la prima volta ha riunito attorno a uno stesso tavolo più di duecento persone. 

Nella sala del Museo Piaggio a Pontedera, alle 7,15 del mattino davanti a caffè e brioches,  i 26 fondatori del Capitolo BNI Era, attivo dal 2016, si sono presentati ad amici e conoscenti ed hanno facilitato conoscenze per opportunità di business tra imprenditori.

Relazioni sociali e commerciali che in Valdera si rinnovano ogni giovedi della settimana, sempre alle 7,15 del mattino al Resort Casale Le Torri di Ponsacco.

BNI Business Network International, è infatti un organizzazione di scambio referenze nata nel 1985 negli Stati Uniti ed in Italia è arrivata nel 2003 e oggi ha al suo interno più di 7.000 membri suddivisi in oltre 220 Capitoli attivi in varie province italiane. La Region BNI Toscana Mare annovera i Capitoli BNI Era Pontedera, BNI Aurelia Pisa, BNI Apuania Massa, BNI Arno San Miniato e, in corso di costituzione i Capitoli di BNI Accademia Livorno e BNI Monteserra Cascina. 

La Mission di BNI è "aiutare i Membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti di qualità"