Attualità

Gli Atipici conquistano il torneo del rugby

SI è svolto sabato, alla Bellaria, la gara di rugby integrato. Cinque le delegazioni scese in campo. I risultati della competizione

Un momento del torneo

Ottimo risultato per il torneo di Rugby Integrato che si è svolto sabato sui campi del GS Bellaria, nell’ambito della manifestazione Palla in rete organizzato da Bellaria Solidarietà.

Cinque le delegazioni presenti: oltre ai ragazzi di Pontedera erano presenti gli Invictus di Prato, i Bufali Rossi di Colorno, i Lions di Cremona e gli Atipici di Bari.

Fin dagli incontri mattutini gli atleti hanno messo in campo una notevole carica agonistica e tutti i match sono risultati combattutissimi. Dopo la pausa pranzo il torneo è entrato nel vivo e gli incontri pomeridiani hanno fornito uno spettacolo di prim'ordine al pubblico presente.

Alla fine il torneo è stato vinto dagli amici di Bari che hanno messo sul piatto una grande organizzazione di gioco.

Alla fine delle fatiche un meritatissimo terzo tempo ha rimesso in sesto tutti i presenti, a degna conclusione di una manifestazione che ha visto scendere in campo le realtà della rete Trust e che ha dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che tutti possono ritagliarsi il proprio spazio e che tutti hanno il diritto e la capacità di riuscire a coronare i propri sogni.

Gli organizzatori rivolgono un sentito ringraziamento a tutti i volontari del gruppo Bellaria Solidarietà e delle squadre coinvolte, oltre che all’azienda Reynaers per le bellissime nuove mute da gioco che hanno fornito.