Attualità

Gospel e solidarietà, concerto a Pontedera

Appuntamento giovedì 7 Dicembre con il coro Voices of Heaven. Il ricavato sarà devoluto alla sezione toscana della Lega italiana fibrosi cistica

La chiesa del Crocifisso

Una serata tutta all'insegna del Gospel e della solidarietà quella in programma per giovedì 7 Dicembre a partire dalle 21 alla Chiesa del Santissimo Crocifisso, in corso Matteotti a Pontedera.

L'iniziativa, con le voci del coro gospel Voices of Heaven, è dell'associazione benefica Giuseppe Morelli. "Dopo lo stop imposto dal Covid-19 -spiega Stefano Filippi - abbiamo ripreso le nostre attività e questo sarà l'evento natalizio della nostra associazione. Speriamo di vedere tante persone data anche l'importanza della causa".

Il ricavato della serata sarà infatti devoluto alla Lega italiana fibrosi cistica (sezione Toscana). L'evento è patrocinato dai Comuni di Pontedera, dove si terrà il concerto, e quello di Palaia, dove ha sede l'associazione nata nel 2013 in memoria di Giuseppe Morelli, stimato giocatore e allenatore di calcio prematuramente scomparso. Da allora l'associazione organizza sul territorio spettacoli ed eventi a scopo benefico.

Durante la serata sarà presente anche la Lega italiana fibrosi cistica con i suoi panettoni e pandori.