Sport

Il Pontedera segna subito ma finisce in pareggio

Giallo per uno scontro negli spogliatoi al termine di un deludente primo incontro della storia granata con la squadra piemontese del Gozzano

Subito in gol con Tommasini, 5° minuto, i granata dominano gli avversari per un quarto d'ora e sembrano sulla strada della vittoria. Ma pian piano il Gozzano si rianima e per certi tratti prende anche il sopravvento pareggiando con Rolando, il bomber del Gozzano, al 28°. 

Anche all'inizio di ripresa i granata procurano un paio di pericoli agli avversari ma ancora una volta calano e sbagliano passaggi e tiri, vedi l'errore di Benedetti, mentre il Gozzano regge bene il confronto e a sua volta si fa sotto. 

La partita finisce 1-1, quarto pareggio senza nessuna vittoria del Gozzano mentre il Pontedera delude raccogliendo soltanto un punto che dopo la sconfitta di Arezzo lo fa scendere ancora in classifica, dalle buone posizioni acquisite con le due vittorie e il pareggio prima di Arezzo. 

Il migliore dei granata è stato sicuramente Magrini, mentre Tommasini era stato bravo a segnare con una palla rubata al difensore avversario. 

Negli spogliatoi c' è stato anche un diverbio fra il magazziniere del Pontedera e, sembra, il vice allenatore del Gozzano, diverbio che ha costretto entrambi a farsi medicare all'ospedale. La polizia è intervenuta e si vedrà cosa è davvero successo.

Formazione del Pontedera: Biggeri, Ropolo, Giuliani, Vettori, Borri, Mannini, Caponi, La Vigna, Tommasini, Calcagni Magrini. Subentrati: Benedetti, Serena, Bruzzo, Pinzauti