Sport

Gran Galà del calcio, Max Canzi miglior allenatore

Il tecnico granata è stato scelto come il migliore nel girone della passata stagione: da quando è a Pontedera ha vinto la metà delle partite

Mister Max Canzi

Una cavalcata che, nella passata stagione, è valsa il record assoluto per il Pontedera tra i professionisti. E, in questo primo spezzone della nuova, la conferma di quanto di buono fatto da più di un anno a questa parte. 

E così, proprio per i traguardi raggiunti, mister Max Canzi è stato scelto come il miglior giovane allenatore di Serie C per il girone B della stagione 2022/2023.

Una grande soddisfazione per il tecnico milanese ex Turris e Olbia, che nella serata di domani, martedì 21 Novembre, ritirerà il riconoscimento nel corso della cerimonia dedicata ai protagonisti della passata stagione dalla Serie A alla Serie D al Saint Joseph Resort di Salerno.

"Per il Pontedera un motivo d'orgoglio e di riconoscimento del lavoro svolto dal mister e dalla società - hanno commentato i granata - complimenti Max Canzi, a mille altre emozioni insieme".

Canzi, in carica dall'Ottobre del 2022, in 52 partite sulla panchina del Pontedera ha ottenuto 26 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte, con una media punti di 1,77 a partita.