Sport

​Granata a Gongonzola con mezza squadra

Tra contagiati, infortunati e lo squalificato Risaliti siamo con più di mezza squadra titolare in campo. Comunque, anche il Giana ha problemi

Lo stadio di Gorgonzola

Siamo alla viglia dell'11esima giornata in mezzo a una gran confusione. C'è chi ha giocato tutte e 10 le gare, Renate capolista, Carrarese terza, Lecco sesta, Novara ottava, Livorno tredicesimo, Pistoiese sedicesima, e chi ne ha giocate sette come il Como e la Lucchese, chi otto e chi nove come i granata e la Juve B. 

Una gran confusione colpa del maledetto virus e con prospettive anche di sospendere il campionato come successe la scorsa primavera. Una gran confusione nella quale si passa più tempo a fare tamponi che non a giocare, mentre i granata sono in partenza per Gorgonzola dove gioca il Giana Erminio, a quota 7 punti con 8 partite giocate contro le 9 gare dei granata dove hanno collezionato 13 punti. 

Anche il Giana Erminio ha i suoi contagiati, mentre i titolari contagiati granata sono i Catanese-Milani-Benassai-Piana con i giovani Orsucci e Bisconti. Ma ci sono anche gli infortunati Parodi e Ropolo e lo squalificato Risaliti.

"Dovremo giocare ancora una volta con gli under - ha detto il dg Paolo Giovannini - ma non c'è altro da fare". Sperando in un buon risultato a Gorgonzola. Si gioca domani alle 15. Forza granata.