Sport

Granata a Novara, poi riapre lo stadio

Domani trasferta al nord contro una squadra che ha 3 punti in più, poi il Pontedera tornerà al Mannucci. Ecco come fare per assicurarsi il posto

Il Novara, avversario di domani alle 15, ha vinto tre partite e ne ha persa una mentre il Pontedera ne ha vinte due e perse due, la seconda a Chiavari con un gol in apertura dell'ex granata Kabashi. Una partita 'stregata' e che si poteva quantomeno pareggiare. Domani potrebbe essere la giornata del riscatto o quantomeno di un pareggio in trasferta da non sottovalutare. La formazione è la solita e soprattutto devono riuscire a segnare gli attaccanti. 

Per la gara di mercoledì 21 contro il Lecco, la società granata annuncia che saranno aperti tutti i settori dello stadio Mannucci solo per i tifosi del Pontedera (compreso il settore ospite). Il numero dei biglietti sarà contingentato in ossequio alla normativa anti Covid mentre da oggi (sabato 17 ottobre) a lunedì (19 ottobre) alle 12 sarà consentita la prelazione per gli abbonati dello scorso campionato. Dalle 14 di lunedì fino alle 19 di martedì fino a esaurimento, saranno invece posti in vendita i restanti biglietti.

La prelazione così come i restanti biglietti dovranno essere richiesti inviando i dati alla seguente email: info@uspontedera.it, allegando una copia del documento di identità. Potranno essere richiesti tre biglietti al massimo. Successivamente la società invierà per email il tagliando e l’auto-dichiarazione che dovrà essere esibita unitamente a documento di identità e biglietto il giorno della gara.

L’accesso allo stadio sarà consentito, previa misurazione della temperatura, con l’obbligo di indossare la mascherina; all’interno dell’impianto sarà consentito sedersi solo nei seggiolini contrassegnati al fine di garantire il corretto distanziamento.