Sport

​Granata al debutto con nuovi sponsor

Nel pomeriggio sfida all'Arezzo, a Piancastagnaio. Il terreno del Mannucci pieno di collinette, forse pronto l'11 ottobre. Presentate le nuove maglie

Le nuove maglie granata

I granata giocano oggi alle 17 a Piancastagnaio la prima partita ufficiale, in questo caso di Coppa Italia, mentre si punta a giocare l'11 ottobre la prima gara di campionato al Mannucci. Il primo avversario è l'Arezzo e la partita sarà anche la prima a inaugurare il terreno di gioco della Pianese. 

La formazione potrebbe partire con Sarri, Risaliti, Piana, Ropolo, Milano, Barba Caponi, Catanese, Perrella, Benedetti Tommasini, naturalmente con innesti nel prosieguo della gara.

I lavori al terreno di gioco dello stadio Mannucci

Salvo scioperi, per ora proclamati ma tutti in evoluzione, la pattuglia di Ivan Maraia giocherà poi la prima gara di campionato domenica prossima a Olbia, campo da sempre difficile per i granata. 

Intanto la società ha presentato con la direzione di Andrea Bargagna due nuovi sponsor e una collaborazione: Ad Sofisport di Roberto Nusca che ha ottenuto, l'appalto per il rifacimento del terreno di gioco, M.B. Trading, azienda grafica per decorazioni industriali e pubblicitarie guidata da Walter Bracci, e la collaborazione con Radio Bruno, la storica emittente ormai diffusa in varie parti d'Italia e rappresenta da Maurizio Bolognesi. Tutti i tre si sono dichiarati orgogliosi di questa 'alleanza' col Pontedera calcio. E sono state presentate anche le nuove maglie tutte con sponsor in bella vista.

Le nuove maglie granata

La conferenza stampa