Sport

Granata al via, ecco la data del ritiro

Prima il ritrovo della squadra al "Mannucci", quindi le prime amichevoli estive con squadre di Serie B: in programma due sfide con Ternana e Spal

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Per i tifosi granata, è arrivata la data da cerchiare in rosso: giovedì 14 Luglio. In quella giornata, infatti, comincerà ufficialmente la stagione del Pontedera, che si ritroverà allo stadio "Mannucci" per il primo allenamento in vista della nuova annata.

Mister Pasquale Catalano avrà a disposizione i primi arrivi del mercato targato Moreno Zocchi, ovvero Tommaso Fantacci, Giuseppe Aurelio e Antonio Cioffi. Naturalmente, fino a fine Agosto, c'è tempo per altri movimenti in entrata e in uscita.

Quel che è certo è che, per la preparazione, i granata hanno già in calendario due amichevoli. La prima sarà venerdì 22 Luglio alle 18 contro la Ternana di mister Cristiano Lucarelli, che si terrà al Centro tecnico federale di Coverciano.

Quindi, sabato 30 Luglio alle 17,30, il Pontedera sarà ospite allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, dove affronterà la Spal di mister Roberto Venturato.