La stagione sportiva 2024/2025 è ormai alle porte. E da ieri, martedì 16 Luglio, è iniziata anche la Campagna di abbonamenti granata.
Il primo impegno di campionato per il Pontedera è fissato per il 25 Agosto sul campo del Legnago Salus, mentee il 1 Settembre sarà la data del primo match allo stadio Mannucci, ospite la Ternana.
Con il “Noi con Voi” l'Us città di Pontedera ha dato il via agli abbonamenti e, attraverso il proprio sito web, ha reso note le tariffe per abbonamenti e singoli biglietti, con alcune novità e gadget griffati Pontedera in omaggio per ogni abbonato.
Le tariffe per l'abbonamento sono di 300 euro per la tribuna centrale (in omaggio felpa + t-shirt); per la tribuna laterale i prezzi sono di 250 euro per l'intero di 200 per il ridotto (per entrambi in omaggio zainetto + tazza).
Rettilineo di tribuna 180 euro intero e 140 ridotto (per entrambi in omaggio zainetto + sciarpa). E' invece di 80 euro il prezzo per l'abbonamento nella gradinata nord (zainetto + t-shirt).
L'abbonamento è gratuito fino a 18 anni (compresi) e per le donne; mentre la tariffa ridotta è riservata alla fascia di età 19-25 anni ed agli over 66, intero dai 26 ai 65 anni.
Il costo del biglietto per una singola gara della prossima stagione sarà invece di 30 euro per la tribuna centrale. Per la tribuna laterale intero 19 euro e ridotto 14 euro, per il rettilineo di tribuna il costo sarà invece di 14 euro per l'intero e 11 per il ridotto. Prezzi che scendono ulteriormente per i posti in gradinata nord: intero 12 euro; ridotto 10 euro.
Biglietto gratuito per donne; ingresso gratuito per la fascia di età 0-14 anni accompagnati da adulto; intero valido dai 18 ai 64 anni; ridotto riservato alla fascia di età 15-17 anni e agli over 65.