Sport

​Granata, ecco altri due portieri

Sono Angeletti dallo Spezia e Nicoli dal settore giovanile. I ruoli sono coperti salvo un altro attaccante. E mercoledì si gioca in Coppa

Il direttore generale Paolo Giovannini

Al Pontedera arrivano due portieri. Sono Marco Angeletti, classe 2001 proveniente dallo Spezia che approda in maglia granata con la formula del prestito e Andrea Nicoli, anche lui classe 2001, proveniente dal settore giovanile del Pontedera. Entrambi saranno i vice di Sarri che lo scorso anno mostrò grandi possibilità. "A entrambi i ragazzi va l'in bocca al lupo di tutta la società dell'U.S Città di Pontedera".

Dopo le amichevoli che hanno dato risultati interessanti, vittoria, a esempio, con l'Empoli, si avvicinano per l'Us città di Pontedera gli impegni ufficiali, il primo mercoledì prossimo con l'Arezzo a Piacastagnaio, quindi il campionato con la gara del 27 in trasferta a Olbia. Trasferta che il Pontedera ha praticamente scelto a causa dei lavori in corso per il nuovo manto dopo 8 anni di partite in quello ormai vecchio.

Dopo la partenza di Semprini e De Cenco, sembra necessaria un'altra punta, mentre Tommasini ha comunque cominciato bene questo nuovo campionato. Per gli altri ruoli sembra invece tutto fatto con l'ultimo arrivo anche di Benedetti. 

Ecco, comunque, lo schieramento attuale:
PORTIERI: Edoardo Sarri, Andrrea Nicoli, Marco Angeletti.
DIFENSORI: Paolo Ropolo, Giacomo Risaliti, Luca Piana, Mattia Pretato, Emanuele Matteucci.
CENTROCAMPISTI: Lorenzo Milani, Andrea Bardini, Andrea Caponi, Gianluca Barba, Giovanni Catanese, Lorenzo Stanzani, Giacomo Benedetti, Gabriele Perretta, Francesco Vaccaro, Stefano Parodi.
ATTACCANTI: Christian Tommasini, Alessio Faella, Giovanni Benericeti.(Si allenano con la prima squadra anche gli attaccanti Matteo Tersigni e Alberto Nero, il difensore Tommaso Orsucci, il centrocampista Lorenzo Bisconti).