Sport

Granata, contro l'Entella a caccia dell'impresa

La squadra di mister Menichini vuol dare continuità al successo di Gubbio: di fronte ha una delle più serie pretendenti alla promozione in Serie B

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

La vittoria a Gubbio come scarica per affrontare la Virtus Entella. A seguito del ritrovato successo, che mancava dalla quarta giornata, i granata di mister Leonardo Menichini sono in attesa di affrontare la Virtus Entella, seconda in classifica a pari merito con la Ternana e a soli due punti di distanza dal Pescara.

Una sfida ad altissimo coefficiente di difficoltà quella di domenica 27 Ottobre alle 17,30 al "Mannucci", ma importante per il prosieguo del cammino del Pontedera. Innanzitutto per dare continuità al risultato di Gubbio; quindi, per rispolverare quelle "serate granata" che hanno spesso caratterizzato le stagioni della squadra, capace di battere nello stadio di casa anche vere e proprie corazzate.

I padroni di casa, comunque, dovranno ancora fare a meno per squalifica di Martinelli Italeng, due degli uomini più importanti nello scacchiere a disposizione di Menichini.

Per acquistare i tagliandi è possibile fare riferimento al circuito Etes, al negozio ufficiale "Pontedera Cuore Granata" in piazza Martiri della Libertà, nei giorni di giovedì 24 dalle 17 alle 20, venerdì 25 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 e sabato dalle 10 e dalle 12,30 e dalle 16 alle 20 e all’edicola Calcio Point in piazza Unità d’Italia. Alla biglietteria dello stadio, invece, potranno essere comprati i biglietti soltanto nella giornata di domenica, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 a inizio partita.

Prevista come di consueto la speciale promozione che ai ragazzi under 14, accompagnati da un adulto, di ottenere il biglietto gratis.