Sport

Granata di nuovo in campo

Col primo allenamento riparte il nuovo anno, il nono consecutivo in C per l'Us Città di Pontedera dopo 5 mesi di sosta per il coronavirus

18 i convocati ufficiali per l'inizio della preparazione, di cui la metà confermati e l'altra metà di nuovi, 6 gli aggregati, 4 in attesa di definizione, dei quali è stato segnalato soltanto un un novo portiere marca Inter mentre sono in via di definizione gli ingaggi di un centrocampista over, un attaccante, un altro cantrocampista e un difensore.

Questo è il nono campionato nei professionisti senza interruzione per il Pontedera, senza mai salvezze con i play out e con tre accessi ai play off - il primo augurio è che prosegua questo ormai lungo e glorioso cammino. Magari con un campionato di alta classifica come successe nel campionato scorso finché il virus non permise il proseguimento. 

In questo Pontedera c'è ancora capitan Caponi, che si è accordato con la società pochi giorni or sono. Una novità importante sarà anche il nuovo manto dello stadio mentre la parte negativa di questa situazione è che, fino a quando non si sa, non si potranno seguire gli allenamenti e le prime partitelle. Purtroppo è così.

Questi i convocati ufficiali per il ritiro per la stagione 2020/2021:

Sarri Edoardo, Ropolo Paolo, Bardini Lorenzo, Risaliti Giacomo,Tommasini Christian, Caponi Andrea, De Cenco Caio, Catanese Giovanni, Parodi Stefano, Stanzani Leonardo, Piana Luca, Pretato Mattia. Bruzzo Michele, Perretta Gabriele, Nicoli Andrea, Matteucci Emanuele,Vaccaro Francesco, Benericetti Giovanni.

Questi gli aggregati


In attesa di definizione: