Sport

Granata domani ad Ancona

Ha due nomi la squadra anconetana, ma sembra che presto resterà uno solo, che ha fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle prime tre gare

Lo stadio del Conero di Ancona

Ancona Matelica, ecco l'avversario di domani del Pontedera per la quarta giornata di campionato di calcio del girone B di Serie C. I granata hanno un punto in più degli anconetani e due punti in meno dei primi in classifica, il Siena e il Pescara.

Siamo all'inizio del campionato ma già qualcosa sembra di capire dopo la vittoria di domenica scorsa sulla Pistoiese e i due pareggi precedenti. Vedremo cosa succederà domani.

L'Ancona Matelica, nota soprattutto come Ancona, è una società calcistica con sede legale a Matelica, città di quasi 10 mila abitanti, e sede operativa ad Ancona, dove gioca le partite. In questo inizio di campionato ha vinto una partita battendo l'Olbia, ha perso col Pescara e ha pareggiato col Grosseto.

I granata, che in settimana hanno portato in squadra nuovi sponsor, partono oggi per Ancona con la squadra quasi al completo portandosi dietro 5 gol fatti e 3 subiti.