Sport

​Granata domani col Novara

All'andata in trasferta vinse il Pontedera 2 a 1. I piemontesi sono nel centroclassifica con sette punti in meno rispetto alla squadra di Ivan Maraia

All'andata i granata espugnarono lo stadio degli azzurri con i gol di Benassai al 18° e di Benedetti all' 84° inframezzati dal momentaneo pareggio di Zigoni. Domani nuovo confronto, stavolta al Mannucci, col Pontedera in zona play off anche se lontana dalle squadre di testa.

Con 26 punti il Novara è al quattordicesimo posto, 6 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte, 28 gol fatti e 31 subiti, contro il nono posto dei granata che hanno vinto 9 volte con 6 pareggi e 8 sconfitte e 23 gol in attivo e 22 al passivo.

I granata non perdono da 4 turni, due vittorie e due pareggi, dopo aver superato le due debacle di inizio d'anno nuovo. Domani rientrano in squadra gli squalificati Caponi, Milani e Regoli per cui Maraia potrà avere più giocatori esperti, fermo restando che domenica scorsa i granata riuscirono a pareggiare, ma anche a sfiorare la vittoria con due conclusioni finite sui pali, nonostante una formazione ricca di under, fra i quali il giovanissimo Mattia Pretato che ha firmato un contratto per altri due anni.