Sport

Granata, ecco Gaddini in vista del Pineto

La prossima sfida del "Mannucci" potrebbe essere decisiva anche per sognare ancora i playoff. Intanto arriva in prestito l'esterno classe 2002

Mattia Gaddini

La vittoria conquistata sul campo dell'Arezzo ha galvanizzato il Pontedera, che si è allontanato dalle zone calde e punta con decisione alla salvezza. E, adesso, con un'arma in più: in granata, infatti, è arrivato Mattia Gaddini, esterno sinistro d'attacco.

Innanzitutto, il campo. I ragazzi di mister Leonardo Menichini, grazie anche all'ultimo filotto di partite, hanno adesso la concreta possibilità di puntare alla zona playoff, che dista solamente 2 punti.

Testa perciò ai prossimi incontri. E, soprattutto, alla difficile partita di domenica 2 Febbraio alle 17,30 al "Mannucci" contro il Pineto, momentaneamente nelle zone nobili e reduce da uno pareggio a reti bianche casalingo contro la Torres, attualmente terza forza del campionato. 

Per supportare la squadra, i tifosi già dalla giornata di oggi, mercoledì 29 Gennaio, possono assicurarsi i biglietti valevoli per l'incontro. I tagliandi sono disponibili sul circuito Etes, al negozio ufficiale "Pontedera Cuore granata" in piazza Martiri della Libertà, nelle giornate di domani, dalle 17 alle 20, venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19, e all’edicola "Calcio Point" in piazza Unità d’Italia. La biglietteria dello stadio, invece, resterà aperta soltanto domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 ad inizio gara.

Potrebbe essere la prima occasione, infatti, per osservare il neoarrivato Gaddini con la maglia granata. Ala sinistra classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, Gaddini arriva al Pontedera in prestito con diritto di riscatto dall'Arezzo, con cui ha collezionato 72 presenze, 15 gol e 10 assist complessivi tra Serie D e Serie C.