Sport

Granata, fissato l'orario per i playoff

La squadra di mister Menichini scenderà in campo al "Tonino Benelli" di Pesaro alle 20 di domenica 4 Maggio: in palio il secondo turno

Su nove partite della prima fase dei playoff, soltanto due si disputeranno alle 17,30, mentre tutte le altre saranno alle 20. Tra queste, appunto, anche quella del Pontedera.

C'è dunque l'ufficialità da parte della Lega Pro sulle gare che, domenica 4 Maggio, decideranno le nove squadre che accederanno alla seconda fase degli spareggi. Per quanto riguarda il Pontedera, che sarà in trasferta per sfidare la Vis Pesaro, il match inizierà alle 20.

Le uniche due partite che si disputeranno nel pomeriggio, invece, sono Renate-Arzignano e Giana Erminio-Virtus Verona, entrambe del girone A. Ecco tutte le altre valide per il primo turno: Trento-Atalanta Under 23 (girone A); Arezzo-Gubbio e Pineto-Pianese (girone B); Catania-Giugliano, Benevento-Juventus Next Gen, che sarà pure in diretta su Rai Sport, e Potenza-Az Picerno (girone C).

Vale la pena ricordare come, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno la squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare.