Sport

Granata in campo con la maglia del cinquantenario

Una maglia speciale per i 50 anni dello stadio Ettore Mannucci. Stasera i granata scendono in campo con una casacca particolare

Un momento della conferenza stampa ( foto fb )

Il Pro Vercelli che stasera gioca al Mannucci ha due punti in meno dei granata, 6 contro 8, e viene da un'altra sconfitta, stavolta interna, contro il Gozzano. La squadra di Maraia è invece reduce da due pareggi, in casa col Novara e domenica scorsa ad Alessandria contro la Iuventus B, e avendo quest'anno una rosa più folta di giocatori soprattutto in attacco - rispetto, a esempio, allo scorso anno - può forse "permettersi" di tenere più a riposo qualche titolare.

In attacco Semprini potrebbe infatti giocare da titolare al posto di Tommasini o De Cenco, ma quest'ultimo sembra un punto fisso, mentre per la difesa, le fasce e il centrocampo potrebbe esserci qualcosa di nuovo da verificare nel corso della gara.

Da sottolineare che, in occasione dei festeggiamenti per i cinquanta anni dello stadio Mannucci, il Pontedera giocherà con una maglia particolare che ricorda proprio questo evento, presentata ieri alla presenza del sindaco.

Nella stessa circostanza sono stati presentati anche il nuovo vice-presidente Simone Di Bella e il direttore organizzativo Andrea Bargagna.