Sport

Granata, ​in forse il derby a Carrara

Il Piacenza domenica ha perso col Pontedera, i tamponi piacentini hanno rivelato 5 contagiati. Test a tutti i granata, attesa per gli esiti

Purtroppo si va avanti a tamponi, quarantene e così via. E non c'è niente da fare perché i virus imperversano anche se in Italia meno che in altre nazioni. Il Pontedera gioca in serie C, settore professionistico, e dunque è sottoposto a regole ferree anche se in qualche situazione, vedi il caso Napoli che doveva giocare con la Juventus, ci sono stati e ci saranno pareri contrastanti.

Se i tamponi daranno esiti negativi, stasera si giocherà il derby a Carrara per la terza di campionato che vede i granata a 6 punti per due vittorie su due gare e la Carrarese anch'essa imbattuta ma con una vittoria e un pareggio. La Carrarese è un 'avversaria tradizionale dei granata, un'avversaria tenace e che spesso naviga nell'alta classifica.

Se i tamponi daranno l'ok, la formazione granata potrebbe presentare a Carrara una formazione in linea con quella di domenica con Sarri, Matteucci Piana e Risaliti, Barba Catanese Caponi Vaccaro, Benedetti Tommasini, Gradassi.