Attualità

Granata in vendita, il centrodestra tende la mano

Arcenni, Bagnoli e Cei: "Ci siamo affezionati alla squadra e adesso non siamo sereni. Millozzi e Franconi stanno lavorando, noi siamo a disposizione"

La notizia della messa in vendita della squadra del Pontedera ha scosso anche il centrodestra. Tre esponenti, Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli e Mattia Cei: "Ci abbiamo pensato parecchio, ma alla fine abbiamo deciso di scrivere. Da tifosi. Non è nostra intenzione fare false promesse e aizzare la folla. Fino a qualche anno fa seguivamo sporadicamente il Pontedera. Eravamo tra quelli che vengono chiamati "tifosi occasionali". Poi lo siamo diventati sempre meno. E ci siamo affezionati una volta per tutte alla squadra, alla maglia granata, al fascino del Mannucci. Ora per noi è difficile essere sereni"

"Il Pontedera è in vendita. Il sindaco Simone Millozzi e l'assessore allo sport Matteo Franconi stanno lavorando per garantire un futuro alla società. Noi, umilmente, ci mettiamo a piena disposizione per dare una mano. E non parliamo di soldi, ma di impegno. Impegno a contattare persone che potrebbero voler cominciare una nuova avventura, impegno nell'aiutare chi di dovere a studiare una strategia. Noi ci siamo. Perché voglio continuare a vedere il Pontedera in alto. A disposizione".