Sport

Granata, la famiglia si allarga con Gruppo Lupi

L'azienda pontederese che si occupa di sicurezza sarà un nuovo sponsor della società. Bargagna: "Il Pontedera è ormai un brand di livello nazionale"

Andrea Bargagna (a sinistra) e Giacomo Gronchi

Un altro tassello per il nuovo Pontedera. Nella rete di sponsor che la società è riuscita a creare, infatti, è entrato anche il Gruppo Lupi, azienda pontederese che si occupa di sicurezza e antincendio e che ha deciso di sposare il progetto granata.

"Le partnership con le società sportive sono importanti per farci presenti socialmente nel territorio in cui lavoriamo - ha detto Giacomo Gronchi, amministratore delegato del Gruppo Lupi - il nostro obiettivo è far ritornare sul territorio ciò che il territorio stesso ci ha dato nel corso degli anni".

A far parte della famiglia granata è entrato anche Lattanzi Group, società comunque parte del Gruppo Lupi. "Entrambe le società hanno creduto in questo progetto - ha commentato Andrea Bargagna, direttore organizzativo del Pontedera - ormai, la nostra società è un brand a livello nazionale, creato anche grazie a un network di aziende che siamo riuscite ad attirare".

"C'è interesse a collaborare e nello stare insieme - ha concluso Bargagna - la nostra famiglia continua ad allargarsi".