Sport

​Granata, momento d'oro e nuovi sponsor

Grande festa e un centinaio di invitati alla 'Patata bollente' tra sponsor, compreso uno nuovo, autorità comunali anche dell'opposizione

Tutti d'accordo, a cominciare dal presidente Paolo Boschi e dal sindaco Matteo Franconi: "La nostra società è da otto anni nel professionismo e vuol continuare a starci. Siamo orgogliosi anche di questa grande stagione e invitiamo altri possibili sponsor ad aiutarci a migliorare ancora aiutando anche loro stessi a farsi conoscere". 

Presentati dal direttore organizzativo Andrea Bargagna hanno parlato anche altri personaggi, sponsor e non solo, del calcio granata che sta attraversando un grande momento. 

Il nuovo sponsor che va a unirsi agli altri più storici o più nuovi ma consolidati è la famiglia Carta che gestisce Eos Village, villaggio vacanze nel sud della Sardegna

La cena alla "patata Bollente" è stata semplice ma gustosa, pizza e torta-cecìna, formaggi, fagioli e una squisita pappa al pomodoro. Non si è parlato della partenza, già nell'aria e poi concretizzatosi il giorno dopo, di Daniele Mannini né si è parlato si strategie calcistiche, salvo dialoghi fra qualche esperto, mentre la serata è stata così amichevole e calorosa che è finita alla mezzanotte.