È un momento d'oro quello che stanno vivendo i granata, galvanizzati dal successo contro il Campobasso. Adesso lo sguardo è puntato su sabato 15 Febbraio, quando al "Mannucci" ci sarà il match contro il Carpi alle 17,30.
Il successo ha acceso speranze non solo per una salvezza, adesso più vicina, ma anche per quanto riguarda un possibile accesso ai playoff. Proprio grazie ai tre punti ottenuti in Molise, infatti, il Pontedera ha messo piede nelle zone nobili della classifica: oggi, tale posizione garantirebbe l'accesso agli spareggi.
Proprio il Carpi, all'andata, fece perdere la panchina al precedente tecnico Alessandro Agostini, poi sostituito da Leonardo Menichini. Da quel momento, un cambio di passo, nonostante tante difficoltà passate anche con il tecnico ponsacchino. I tre successi consecutivi nelle ultime tre hanno spalancato scenari inimmaginabili fino a poco tempo, facendo tirare un sospiro di sollievo alla società.
Per supportare la squadra, i tifosi già da ieri, martedì 11 Febbraio possono assicurarsi i biglietti valevoli per l'incontro. I tagliandi sono disponibili sul circuito Etes, al negozio ufficiale "Pontedera Cuore granata" in piazza Martiri della Libertà, nelle giornate di oggi, dalle 10 alle 12, giovedì 13 dalle 17 alle 20, venerdì 14 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, e all’edicola Calcio Point in piazza Unità d’Italia. La biglietteria dello stadio, invece, resterà aperta soltanto sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 al fischio d'inizio.