Sport

Granata pari 1 a 1 col S. Donato Tavernelle

Amichevole nell'afa mentre la serie C rischia di naufragare tra polemiche, ricorsi e ritardi. Il punto della situazione

Due tiri da lontano hanno deciso il pareggio fra i granata e il San Donato Tavernelle - che gioca in D - nell'amichevole del Mannucci. Ancora un'amichevole in attesa di sapere quando inizierà il campionato, di quali squadra sarà formato - ma pare che la Juventus B sarà inserita proprio nel girone del Pontedera e del Pisa - quali saranno ripescate, quanti punti saranno tolti e magari poi ridati a questa o quella. E così via in un guazzabuglio sempre più grosso. Così non si può andare avanti.

Al Mannucci i granata e gli ospiti hanno giocato scorci di buona partita inframezzati da lunghi intervalli di poco gioco. Gli avversari si sono impegnati di più, come sempre succede in partite con squadra di diverse categorie, mentre nel Pontedera si sono viste buone giocate del 'solito Mannini' e del giovane La Vigna. I gol da lontano sono stati al 13' di Russo (S. Donato) e di La Vigna al 50'. Mannini ha colpito una traversa e un altro paio di occasioni sono capitate a entrame le squadre.

La formazione del Pontedera: Biggeri, Benassai, Borri, Mannini, Caponi, Bruzzo, Benedetti, Tommasini, Calcagni, Masetti, Magrini. (Subentrati: Sarri, Ropolo, Giuliani, Vettori, Pinzauti, La Vigna, Fontanesi, Pandolfi, Raimo, Serena, Benedetti, Prete)