Sport

Granata, per la Coppa biglietti scontati

La società chiama a raccolta i tifosi per la gara contro il Padova valevole per i quarti di finale: i granata in gara unica sognano il colpaccio

I tifosi granata

Non era certo l'obiettivo di inizio stagione, ma quando si è in ballo, è difficile restare a guardare. Il Pontedera si prepara ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C contro il Padova, che si disputeranno in gara unica al "Mannucci" domani, martedì 12 Dicembre alle 18.

I patavini di mister Vincenzo Torrente, in campionato, non hanno mai perso e sono secondi in classifica, tra le favoritissime per tornare in Serie B. Eppure, il Pontedera sa come esaltarsi in queste serate: il sogno di giocarsi le semifinali è vivo più che mai.

E per dare una spinta in più ai granata di Max Canzi, la società ha deciso di fissare a 5 euro il prezzo dei biglietti per il settore Gradinata nord e per gli abbonati. Una vera e propria chiamata al "Mannucci" per sostenere la squadra.

"Oltre che online sul circuito Etes e presso l'edicola Calcio Point in piazza Unità d'Italia - hanno spiegato dalla società - i biglietti saranno in vendita nella giornata di lunedì (oggi, ndr) presso gli uffici della sede dello stadio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 e martedì presso la biglietteria dello stadio dalle 13 fino a inizio gara".

Dopo essersi rilanciato anche in campionato, con la vittoria contro il Gubbio, il Pontedera adesso deve osare anche in Coppa.