Sport

Granata puntano al riscatto

Domenica scorsa fu una batosta, 1 a 4, per cui contro l'Entella bisognerà impegnarsi ancor di più. Con la sicurezza che l'impegno non mancherà

Allenamento allo stadio Mannucci (foto di repertorio)

Domenica scorsa a Imola fa una batosta ma domani, allo stadio Mannucci, per l'Us Città di Pontedera c'è la possibilità, anzi il 'dovere', di rimediare. L'Entella, tornata in serie C, ha ora 2 punti in più dei granata con tre partite vinte, un pareggio e due partite perse. 

Come gol siamo quasi alla pari con l'Entella, undici gol contro i dieci dei granata, mentre in termini di partite i liguri sono un passo avanti con tre vittorie, un pareggio (domenica scorsa 3-3 con l'Olbia) e due sconfitte, in quest'ultimo caso alla pari con la formazione di Maraia.

A Pontedera la batosta della ormai scorsa settimana ha portato un po' di disappunto, ma, come detto, si può e si deve rimediare. Domenica ci furono dei cambi nella formazione che non risultarono positivi, anche per qualche malanno che ha procurato problemi, ma un successo potrebbe ribaltare tutto, almeno in questo momento.