Sport

Granata, tre occasioni per risalire

Dopo una serie di sconfitte seguite da una che poteva diventare pareggio e un pareggio che poteva diventare vittoria, ecco tre partite abbordabili

I granata potevano pareggiare col Cesena ( 2 a 1) e lunedì potevano anche vincere con la prima in classifica, la Reggiana (2 a 2). Ora c'è la possibilità di tornare alla vittoria, anzi, alle vittorie, battendo la Fermana, la squadra di Fermo che sta al 17* posto con soltanto 2 vittorie, 3 tre pareggi e ben 5 sconfitte, 9 i gol fatti e ben 16 quelli subiti. Insomma, è il momento giusto.

Nel Pontedera c'è ancora un granata, la punta Magnaghi, in testa alla classifica con 9 gol fatti insieme con Rolfini dell'Anconetana. La squadra di Maraia è scesa al 14° posto con 12 punti e tre vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. 16 i gol fatti e 20 subiti. Ma il peggio dovrebbe essere passato.


Dopo la Fermana ci saranno altre due squadre in fondo classifica, il Grosseto e la Viterbese, con l'auspicio e la speranza di portare a casa, stadio Mannucci compreso, se non proprio 9 punti, almeno 6-7.


Per quanto riguarda la formazione, siamo a quella base.