Sport

Granata vista derby con missione salvezza

Contro la Pianese il Pontedera va alla caccia dei punti utili per chiudere definitivamente il discorso: vietato sbagliare ancora una volta

Mister Leonardo Menichini

A Piancastagnaio per chiudere il discorso salvezza. È l'obiettivo del Pontedera, che è già in modalità pre partita visto la settimana "corta", che porta alla sfida di venerdì 28 Marzo alle 20,30, proprio contro la Pianese.

La salvezza è davvero vicina: la svolta potrebbe arrivare con una vittoria, che consentirebbe ai ragazzi di Leonardo Menichini di poter iniziare a guardare finalmente verso l'alto. Nelle ultime partite, infatti, i granata potrebbero provare anche a giocarsi un posto ai playoff.

L'appuntamento con la vittoria, inoltre, è rimandato ormai da qualche partita di troppo: l'ultima, disputata al "Mannucci", ha lasciato l'amaro in bocca, così com'era accaduto in quella precedente. Milan Futuro e Ascoli, del resto, non sono sembrati certo ostacoli insormontabili. Eppure, per i granata, sono arrivati soltanto due punticini. Contro la Pianese che si trova al momento in zona spareggi per la Serie B, servirà mantenere alta la concentrazione durante l'arco di tutta la partita, per non ripetere gli errori commessi contro i marchigiani.

I tifosi granata, per supportare la squadra, potranno acquistare I tagliandi per il settore ospiti, collocato in curva nord, sul circuito Ciaotickets. La vendita terminerà giovedì 27 Marzo alle 19, mentre il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti.