Politica

"Grazie ai carabinieri, vicini al territorio"

Il sindaco Millozzi plaude i militari dopo il risultato dell'operazione che ha portato all'arresto del rapinatore. Un pensiero al caso di Carrara

simone Millozzi

"Ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente i carabinieri della Compagnia di Pontedera per il successo conseguito con le indagini che hanno portato ad identificare e sottoporre a fermo il presunto autore delle rapine avvenute nel nostro territorio comunale e in tutta la provincia di Pisa". Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi plaude all'operazione portata a termine positivamente dai carabinieri della locale Compagnia che ha portato all'arresto di un malvivente che aveva messo a segno diversi colpi nella zona.

"Rinnovo anche questa volta la gratitudine della città verso i carabinieri - ha aggiunto il primo cittadino - che sono da sempre vicini e presenti nel nostro territorio. Gli uomini dell'Arma dei carabinieri svolgono con dedizione e alto sacrificio, una azione assolutamente fondamentale per garantire la tenuta del tessuto sociale".

Infine Millozzi, aggiunge un commento ai fatti del carabiniere freddato sulla porta di casa sua a Carrara: "Voglio cogliere questa occasione - ha concluso il sindaco - per rivolgere a tutti i carabinieri e alla famiglia di Antonio Taibi, il milite ucciso a Carrara, il cordoglio e la vicinanza mia personale e di tutta la nostra comunità".