Attualità

"Grazie carabinieri, grazie cittadini"

Millozzi ha commentato l'arresto dello spacciatore da parte dei militari: "Siamo vicini al carabiniere colpito. La nostra gente non volta le spalle"

Simone Millozzi

"Esprimo il plauso e il ringraziamento della città e dell’amministrazione comunale ai carabinieri di Pontedera che, nell'ambito di servizi effettuati ogni giorno per contrastare lo spaccio di droga in alcune zone della città, hanno identificato e fermato uno spacciatore che operava su Pontedera". Con queste parole il sindaco Simone Millozzi ha espresso il suo grazie ai carabinieri per aver bloccato l'attività del malvivente.

"Gli uomini dell’arma - ha proseguito il primo cittadino - hanno rapidamente operato con coraggio e tempestività. Esprimo la vicinanza e il ringraziamento di tutta la comunità al carabiniere che è rimasto colpito dallo spacciatore nel tentativo di fuga. Apprezzo inoltre il senso civico e la collaborazione di alcuni cittadini che hanno immediatamente sostenuto e supportato l'azione delle forze dell'ordine. I nostri cittadini non si girano dall'altra parte quando assistono ad un evento di criminalità. L'omertà e l'indifferenza non fanno parte della nostra cultura".

"Il Comune di Pontedera - ha concluso Millozzi - insieme alle forze dell’ordine della città continuerà ad operare con la massima efficacia e con il massimo impegno per contrastare questi episodi di micro-criminalità. Il livello di professionalità degli operatori delle forze dell’ordine è molto buono in questa città e la collaborazione tra gli enti è massima. Continueremo quindi tutti ad operare nella stessa direzione per garantire un alto livello di qualità della vita nella nostra città. Senza alcuna concessione".