Attualità

I 20 anni del Lions Pontedera Valdera

Le tre componenti della direzione hanno incontrato a Palazzo Stefanelli il sindaco Matteo Franconi che ha donato loro una targa ricordo

Il sindaco con le tre rappresentanti dei Lions

"Raccontare i 20 anni del Lions Club - dice il sindaco Matteo Francioni che ha incontrato la presidente Vanessa Signorini, la post president Monica Mariani e la futura presidente Laura Spisni - significa anche guardare al futuro. Possiamo chiederci cosa ci aspettiamo nei prossimi anni ma dobbiamo anche rispondere con un grazie da tutta la città, visto che che n'è bisogno".

"Siamo nati il 4 novembre del 2001 - dice la presidente Signorini - quando non si accettavano donne. Questi club, compreso il nostro, non pensano alle abbuffate al ristorante come qualcuno pensa. Noi siano al servizio di chi ha bisogno in tutti i sensi, dalla elargizione di 5 mila euro con buoni spese per i meno abbienti, abbiamo donato alla pediatria dell'ospedale una bibliotechina per bambini e un ecografo, e cos' via".


"Con le nostre dotazioni siamo arrivate a oltre 200mila euro, i nostri soci sono per metà uomini e per l'altra metà donne e ogni anno cambia la parte direttiva. E domenica 10 ottobre faremo un incontro alla Mandragola di Lajatico".