Attualità

I centisti Ipsia e Itis, 15 ragazzi a pieni voti

In attesa della fine degli esami orali in tutto il villaggio scolastico pontederese, arrivano i risultati dagli istituti professionale e tecnico

Dopo aver celebrato i risultati di Giacomo Sarandria e Lucia Puccini, i primi due maturandi a ottenere massimo punteggio agli esami di quest’anno, altri quindici studenti dell’Istituto professionale industria e artigianato Pacinotti e dell’Istituto tecnico industriale statale Marconi hanno raggiunto il tanto agognato cento. 

Sono sette gli studenti dell’Ipsia che hanno ottenuto questa grande soddisfazione: Agnese Cavazzi, Simone Felci, Aurora Lucchesi, Alberta Marottoli, Luca Montagnani, Asia Rosini e Gabriele Scali

Gli altri otto sono invece ripartiti tra le quinte e i diversi indirizzi dell’Itis. Per il Liceo scientifico di Scienze applicate, ad ottenere il cento sono Stefano Caverni, Matteo Guidotti, Gregorio Sacco, Cristiano Tonelli e Giulia Viviani. Nel settore Informatica e Telecomunicazioni, vi sono invece Michael Gorini e Alice Piegato; per Elettronica ed Elettrotecnica, è Lorenzo Pacifico a festeggiare il massimo dei voti.

A loro le congratulazioni della redazione di Qui news Valdera e un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera universitaria o lavorativa.