Si avvicina il nuovo turno di campionato per il Pontedera, che sabato 16 Novembre, alle 17,30, sfida al "Mannucci" la Pianese. I bianconeri, guidati dal tecnico Fabio Prosperi, stanno raccogliendo sin qui più di quanto sperato: dopo 14 giornate, infatti, la neopromossa si ritrova a occupare l'ottava posizione, valida per i playoff per la B.
Anche nell'ultima giornata, la squadra di Piancastagnaio ha ottenuto l'ennesimo successo, imponendosi per 2-0 a Pesaro contro la Vis. Sabato, dunque, servirà abbinare quel che di buono sta infondendo mister Leonardo Menichini e il tifo di casa, per spingere i granata alla vittoria.
È inoltre aperta da poco la vendita dei biglietti per assistere alla gara: i tagliandi sono disponibili sul circuito Etes, all'official store Pontedera Cuore Granata in piazza Martiri della Libertà, oggi dalle 17 alle 20, domani venerdì 15 Novembre dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 e all’edicola "Calcio Point" in piazza Unità d’Italia. La biglietteria dello stadio, invece, sarà aperta soltanto sabato 16 Novembre dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 al calcio d'inizio.
Prevista come di consueto la speciale promozione che consente ai ragazzi under 14 di ottenere un biglietto gratis se accompagnati da un adulto.