Sport

I granata sfidano la Juventus under 23

Si gioca sul campo di Alessandria. Un pari potrebbe anche andar bene, ma ci sono altre tre partite, col 65 per cento di possibilità per i play off

Siamo alla volata finale, con quattro turni ancora in ballo. Le prime cinque della classifica sono inarrivabili, seguono Pontedera a quota 49, Iuventus U23 a 47 con una partita in meno, Albinoleffe a 47 e Grosseto a 44, Mentre inseguono a due punti di distanza la Pergolettese a 43 e Novara a 42, per ora fuori dai play off.

Domani all'ora di pranzo - 12,30 orario mai visto - i granata e la Juventus under si giocano il settimo posto, con i granata che potrebbero fare un buon passo avanti nei play off anche con un pareggio. Poi ci saranno altre tre partite decisive e, dovendo fare un pronostico, puntiamo al 65% di possibilità di arrivare alla fine con un posto nei play off.
La Juventus U23, 46 gol fatti e 43 subiti, si presenta ad Alessandria - 'suo' campo di gioco - con una partita in meno e 47 punti come Albinoleffe, ma si giocano i play off anche Grosseto, Pergolettese e Novara. Un finale di fuoco fino al 12esimo posto.
La squadra di Maraia viene dal pareggio, 2 a 2, di domenica scorsa contro la Pro Sesto, con 13 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, 37 gol fatti e 34 subiti. Il vantaggio della formazione granata è che ha diverse uomini da poter presentare subito e poi da rotare durante la gara.