Cronaca

I ladri tornano a colpire ai Laghi Braccini

Diverse le segnalazioni sui social e alle forze dell'ordine di furti e vetri rotti nei parcheggi vicino alla Fornace. Il luogo non è nuovo a simili episodi

Il parcheggio davanti la Fornace ai Laghi Braccini

Vetri delle auto infranti per arraffare borse e oggetti personali lasciati all'interno da chi magari si era recato ai Laghi Braccini il tempo di una corsa, una passeggiata, un momento di relax nel verde. E' quel che ciclicamente pare accadere nella zona dei parcheggi vicino la Fornace, in località Pietroconti.

Ultima vittima, una ragazza che è stata derubata nei giorni scorsi della borsa e di tutti i suoi effetti personali comprese le chiavi della macchina mentre si trovava nella zona dei laghi. Affranta, sui social network ha chiesto di essere contattata qualora qualcuno ritrovi anche solo i documenti. In molti però sarebbero caduti vittima di simili episodi, chi un anno, un mese o alcune settimane fa.

Fra i commenti più frequenti dei cittadini, la richiesta di maggiori controlli in zona da parte delle forze dell'ordine e il posizionamento di telecamere per scoraggiare i furti.