Ad appena un anno dalla nascita della formazione under 19 dell'Era Volley Project, la società pallavolistica di Pontedera che ha riportato, dopo anni, il volley maschile in città, è già tempo di festa.
I ragazzi di coach Matteo Cambi hanno infatti conquistato la Coppa Basso Tirreno, il primo trofeo per la bacheca della società pontederese.
"Questo è il frutto di un solo anno, o poco più, di lavoro sul settore giovanile - hanno esultato dall'Era Volley - soltanto un anno fa festeggiavamo il primo set vinto in under 17 da ragazzi che, quattro mesi prima, nemmeno conoscevano l'esistenza della pallavolo: non c'interessa il blasone del trofeo ma il percorso che ci ha portato a vincerlo".
Questa la rosa di mister Cambi che ha ottenuto il primo, storico successo dell'Era Volley Project: Tommaso Moscatelli, Lorenzo Marconcini, Stefano Conti, Matteo Alberti, Alessandro Camorani, Marco Panelli, Matteo Luisetti, Matteo Bellagamba, Sergio Lumare, Tommaso Stefanelli, Matteo Fabbri, Matteo Capenti, Andrea Toni e Alessio Tedesco.