Attualità

I regali dei bambini dalla scuola all'hub

La scuola delle Melorie dona arredi per il centro vaccinale di Pontedera a Palazzo Blu. Salvadori: "Un attesa più divertente per i più piccoli"

Il personale con parte delle donazioni

Gli studenti, i genitori e gli insegnanti della scuola elementare delle Melorie per l'hub vaccinale di Palazzo Blu. Proprio loro, infatti, hanno voluto regalare degli arredi colorati e a misura di bambino alla sede delle vaccinazioni di Pontedera, in viale Africa.

"Voglio ringraziare i ragazzi, le maestre e i genitori per questi regali che sicuramente renderanno più divertente l’attesa dei piccoli pazienti prima e dopo la vaccinazione - ha detto Patrizia Salvadori, responsabile della Società della Salute Alta Val di Cecina e Valdera - nei mesi scorsi i bambini che si sono presentati all’hub vaccinale sono stati davvero tanti, insieme a loro anche ragazzi ucraini arrivati nel nostro territorio".

Alla consegna dei regali, oltre a Salvadori, era presente anche il sindaco di Pontedera e presidente della Società della Salute, Matteo Franconi

Ad accogliere gli ospiti, invece, il dottor Francesco Acquino, medico vaccinatore e Paolo Doveri, responsabile infermieristico del punto vaccinale.