Attualità

I regali dei volontari di Avo ai bambini

Nel reparto di Pediatria sono arrivate le uova di cioccolato consegnate dai volontari ospedalieri per dare un sorriso ai più piccoli

I volontari di Avo con medici e infermieri

Come da tradizione, i volontari di Avo Pontedera hanno portato un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti" anche per Pasqua.

I volontari ospedalieri, infatti, hanno consegnato le uova di cioccolato ai piccoli pazienti. Un modo per portare il sorriso ai bimbi e agli operatori del reparto.

"La direzione dell'ospedale di Pontedera ringrazia per la passione che i membri Avo mettono nel loro servizio quotidiano accanto ai malati - hanno spiegato dall'ospedale - anche la presidenza Avo Pontedera ha espresso la propria contentezza per essere tornati a svolgere la propria attività in ospedale".

Del resto, con tutte le limitazioni dovute al periodo della pandemica, anche i volontari hanno dovuto interrompere le proprie attività. Da tempo, però, Avo è tornata tra le corsie dell'ospedale, con lo scopo di alleviare i dolori dei pazienti ricoverati.