Attualità

Un fine settimana all'insegna del vivere vegano

Oltre 70 stand di aziende del mondo vegan e associazioni no-profit, conferenze e seminari. I Vegan days animano il weekend pontederese

Decine di conferenze, seminari di cucina, laboratori, mercato, musica e degustazioni. l Vegan days, in programma nel Centro Sete Luas Sete Suas e al Museo Piaggio fino al 27 novembre, entrano nel vivo.
L'evento è organizzato dalla Lav Onlus in collaborazione con la Fattoria della Pace Ippoasi Onlus di Pisa.

Il venerdì sera si svolgerà all'interno del museo Piaggio, a soli 500 metri dal Centro Sete Sois Sete Luas che invece ospiterà le giornate di sabato e domenica.

Tra le novità dell'edizione 2016 c'è il Vegan tattoo circus e contest, con un'apposita area dove artisti tatuatori sensibili alla tematica si metteranno a disposizione di chiunque voglia far parlare il proprio corpo con disegni impegnati.

L'area dedicata al mercatino sarà sede di numerosi stand di eco-tecnologie, editoria, cibo e gusto biovegan, biocosmesi e igiene, eco-abbigliamento e arredo, benessere e tante associazioni no-profit che offrono una visione ad ampio spettro dei temi legati al rispetto degli animali

L'area gusto ospiterà buffet con una selezione della migliore cucina vegana. Saranno inoltre a disposizione dei visitatori in ogni

L'area bimbi permetterà ai bambini di varie età di giocare e imparare cose nuove sugli animali e divertirsi con tecniche circensi e spettacoli.

Personaggi della cultura, del giornalismo, dell’associazionismo e medici specializzati in alimentazione vegana che terranno incontri nell'area conferenze.

Nelle tre serate verranno proposte proiezioni e grandi concerti musicali, dalla lirica al rock. Vegan Days Pontedera 2016 aderisce ufficialmente alla Settimana europea per la riduzione dei rifiuti.