Attualità

Il bar Alterno riapre le porte in via Primo Maggio

Nuova inaugurazione nel locale rinnovato da Arianna e Stefano Campazzi. Confesercenti: "Una passione che si trasmette da padre a figlia"

L'inaugurazione di Alterno

Riapre il bar Alterno di via Primo Maggio, che con una nuova gestione e un format rinnovato si rilancia grazie alla famiglia Campazzi e, in particolare, con la titolare Arianna e il padre Stefano.

Al taglio del nastro presenti il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli, oltre ai vertici locali di Confesercenti Toscana nord con la presidente Valentina Aurilio, il responsabile area pisana Simone Romoli e il coordinatore Claudio Del Sarto.

"Stefano Campazzi è un nostro storico e apprezzato dirigente, che ha sempre saputo portare qualità e innovazione nelle sue attività di ristorazione - hanno commentato i rappresentanti dell'associazione -  una capacità e soprattutto una passione che ha saputo trasmettere alla figlia Arianna, che ha deciso di gestire in prima persona questo nuovo locale".

"Giovane, ma con già alle spalle importanti esperienze nel settore - hanno concluso - non possiamo che augurare ad Alterno tutti i successi che merita e ringraziamo l’amministrazione comunale per aver voluto portare il proprio saluto".