Attualità

Il Carnevale si festeggia a Marzo

L'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale è in via di definizione proprio in questi giorni: si svolgerà tra le piazze Cavour e Curtatone

Un'edizione passata del Carnevale

Lo scorso anno l'appuntamento con il Carnevale venne annullato per il grave lutto che travolse Firenze, dove in un cantiere per la realizzazione di un supermercato morirono 5 operai. Quest'anno, invece, la festa torna e lo farà tra piazza Cavour e piazza Curtatone lungo Corso Matteotti.

Un appuntamento che andrà in scena sabato 1° Marzo, quando nel centro di Pontedera ci saranno le associazioni del territorio, artisti di strada e divertimento dedicato, ovviamente, ai più piccoli.

Come riportato da La Nazione, tra i protagonisti della festa ci potrebbe essere anche un simbolo di Pontedera, ovvero l'Ape Piaggio, addobbata per il Carnevale. Dopodiché, a partire dalle 19, ci sarà anche spazio per la musica e il divertimento dei più grandi.

Visto che manca ancora poco meno di un mese all'iniziativa, l'iniziativa è ancora in fase di definizione. Presto, però, saranno annunciate novità.