Attualità

Il centro a misura di bambino con Confcommercio

Si è conclusa con un successo di numeri e presenze l'edizione di Pontedera Kids. Condelli: "Lavoriamo per offrire una bella immagine della città"

Il taglio del nastro per l'iniziativa

Giochi, colori, gonfiabili, spettacolo e tantissimi bambini per la sesta edizione di Pontedera Kids, che ha animato il centro di Pontedera dopo il taglio del nastro in piazza Cavour con il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e il vicesindaco Alessandro Puccinelli in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

"Una bellissima risposta da parte di tantissime persone e famiglie che hanno scelto Pontedera per trascorrere il proprio tempo - ha detto Condelli - siamo molto entusiasti, lavoriamo tutti i giorni per offrire una immagine della città bella e positiva. Vedere così tanti bambini sorridere è davvero emozionante: questi sono gli eventi che fanno bene al territorio e all'intero tessuto commerciale".

"Una bella giornata di festa - ha aggiunto Puccinelli - c'è grande soddisfazione a vedere la risposta della città, tanti bambini e tante famiglie in centro. Un grazie a chi oggi è intervenuto, agli sponsor e a Confcommercio per un'iniziativa diventata ormai un appuntamento fisso".

Pontedera Kids è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio e il contributo del Comune di Pontedera la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana nord ovest e il contributo di Banca di Credito Cooperativo Pisa e Fornacette.