Attualità

Il Lions Got Talent premia Jonathan Mazzei

La serata di beneficienza dell'associazione pontederese mette sul palco musica, ballo e comicità e raggiunge l'obiettivo di acquistare un cane guida

Jonathan Mazzei

Una serata a Teatro Era per raccogliere fondi per un cane guida. L'ottava edizione del Lions Got Talent si è conclusa con un successo, che ha portato l'associazione ad acquistare un compagno a quattro zampe e una guida per una persona non vedente, obiettivo dell'intera iniziativa.

Sul palco, oltre al sindaco Matteo Franconi, che ha portato il saluto della città, si sono alternate la presidentessa del Lions Club Pontedera Valdera, Laura Spisni e il presidente del Leo Club Pontedera, Antonio Palumbo. A presentare la serata, invece, Alessandro Matteoli.

Sul gradino più alto del podio, per voto della giuria, si è collocata l’emozionante esibizione di Jonathan Mazzei, che alla tastiera ha avuto la meglio sul duo polistrumentista composto da Gabriele Ghelardi e Alberto Arcangeli, autori di un assolo di sax su "Hey Jude" dei Beatles. Quindi, terzo posto per i Glam, un vero gruppo rock che si è esibito con un medley di 9 brani.

Una menzione speciale, invece, per Arianna Campanale, giovanissima campionessa mondiale di ballo Latin show a soli 10 anni, alla quale è stato anche consegnato un premio speciale "Passaggio in Tv"; menzioni anche per la chitarra di Tommaso Lo Russo, per i trucchi del mago Ribas e per il cabaret dei Tardivi.