Politica

"Il monumento sull'11 Settembre sporco e rotto"

"E' una vergogna", dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia, che stamani sono andati sul posto per commemorare le vittime

"Oggi è il ventesimo anniversario del vile attentato alle Torri Gemelle. Non chiedevamo chissà che cosa a Pontedera, se non un minimo di rispetto per coloro che hanno perso la vita a causa di quel vile attacco perpetrato dal fondamentalismo islamico."

Lo dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia e di Gioventù nazionale Matteo Arcenni, Matteo Becherini e e Matteo Bagnoli.


"Il Comune non ha fatto veramente nulla per celebrare il ricordo e oggi continua a mantenere il monumento dedicato alle vittime dell’11 settembre in condizioni vergognose. Fa rabbia vedere un monumento commemorativo sporco, illeggibile e rotto."


"E che dire, almeno un pensiero o un fiore per ricordare le vittima sarebbe stato opportuno. Invece il nulla. Ci abbiamo pensato noi allora, con una delegazione di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale abbiamo dato quantomeno una ripulita al monumento, e reso un po’ più degno un sito che per noi riveste particolare importanza."