Attualità

Il moto-raduno sbarca a Treggiaia

Venerdì 9 settembre nella frazione de I Fabbri arrivano moto, auto americane, panini, birra e musica dal vivo

Moto, auto americane, panini, birra, e musica dal vivo con i Radio Red Hot. Venerdì 9 settembre, dalle 19,30 in poi Treggiaia avrà il suo primo moto-raduno.

L'evento è organizzato dall'Arci Bar I Fabbri, con il supporto dei Bandidos Mc Pisa e il patrocinio del Comune.

“Una bella e divertente manifestazione che porterà ai Fabbri di Treggiaia tanti appassionati sportivi - hanno commentato l'assessore allo sport Matteo Franconi e il consigliere con delega alle politiche giovanili Mattia Belli -. Un evento volto a far conoscere la frazione ed i servizi che offre anche ai tanti motociclisti che, per lavoro o per divertimento, transitano su una delle vie più turistiche della Valdera. Grande merito va alla dirigenza del Circolo Arci di Fabbri per aver creduto e scelto di avviare un percorso di valorizzazione degli spazi e delle passioni di molti suoi frequentatori. L'auspicio è che la partecipazione sia numerosa per passare una serata all'insegna dalla buona musica e del confronto e conoscenza fra appassionati del settore e non".

Info e contatti Arci Bar "I Fabbri" in via delle Colline per Legoli, 56025 Pontedera (fraz. Treggiaia), arcibar.ifabbri92@gmail.com