Attualità

Il nuovo Beverly Piaggio

Le prime immagini dello scooter a ruote alte con motori che hanno ottenuto l'omologazione Euro 4. Per tutti il sistema di frenata Abs

Beverly 300 Police

Il Piaggio Beverly è stato lanciato nel 2001 ed ebbe subito un grande successo commerciale. Con Beverly, Piaggio completa la sua offerta di scooter a ruote alte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana. La porta d’ingresso nei ruote alte di Piaggio si chiama Liberty, poi c'è il Medley. La nuova gamma Beverly rappresenta dunque il punto di arrivo nella crescita motociclistica del cliente degli scooter a ruote alte di Piaggio.

I propulsori che equipaggiano Piaggio Beverly 300 e 350 hanno ottenuto l’omologazione Euro 4. Per tutti è ora di serie il sistema di frenata Abs e di controllo della trazione Asr. Di serie è anche il telecomando a distanza per l’apertura della sella e che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione (funzione “bike finder”). La presa 12V, già presente su tutta la gamma, viene sostituita dalla più funzionale porta Usb, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi.