STOP DEGRADO

"Il passaggio di via Palestro nel degrado"

Da Fratelli d'Italia arriva la richiesta di riqualificare il tratto che collega con via Roma: "Abbiamo consegnato un progetto al sindaco"

Il passaggio pedonale

Cavi elettrici non incanalati, scritte e graffiti realizzati da qualche vandalo e, qua e là, anche tracce di urina. La denuncia sulle condizioni del percorso pedonale tra via Palestro e via Roma arriva da Fratelli d'Italia, che chiede l'intervento dell'amministrazione.

"Questa situazione non è soltanto causa di degrado, ma contribuisce anche a una percezione di insicurezza - ha detto Christian Nannipieri, membro della segreteria locale - tramite il consigliere di Fratelli d'Italia della Consulta Centro Città Nicolò Stella abbiamo presentato al sindaco un progetto completo che evidenzia l'importanza di ripristinare e ridare lustro al passaggio".

"La riqualificazione migliorerebbe le condizioni di vita nella nostra città - ha concluso - per questo, chiediamo al sindaco di prendere seriamente in considerazione il progetto che gli è stato presentato e di agire con tempestività".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.